25 marzo 2012

Dolci tra le camelie

Questo mese sta volando via troppo in fretta! Devo ancora sistemare le foto e le ricette di Carnevale che quasi è arrivata pure Pasqua! E senza quasi rendermene conto è già primavera! Cosi oggi ho deciso di rimettere le mani nel blog e scrivere due righe prima che arrivi pure l'estate! :-P 
Queste sono le foto della mia recente "passeggiata" in Italia! Ho finalmente "conosciuto" la pequeña Alice, ho visto la "nuova" casa romana della mia amica e nella ridente cittadina dei Castelli Romani ho passeggiato tra le coloratissime camelie! 
Le camelie. Sono dei fiori davvero particolari! Quasi delle rose, senza essere delle rose...un aspetto da margherite con i petali di rosa! Insomma, per me sono i fiori del giardino della zia, dei vasi piantati dalla bisnonna, dei boccioli che annunciano la fine dell'inverno.
 E tra gli eventi organizzati...i colorati disegni sull'asfalto dei ragazzi dell'Istituto d'arte...
...e naturalmente (questo rimane sempre un blog con i profumi della cucina!) spazi espositivi e degustativi...e gare di cucina organizzate da una giovane Associazione, queste sono solo alcune delle deliziose ricette zuccherate...
Insomma bei fine settimana che passano in fretta! :-)

2 commenti:

  1. Ratatoille non sapevo che era un topo e addirittura un cuoco.Ho imparato una cosa nuova ah ah , il cartone deve essere carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, mannaggia! Bisogna tornare al cinema e vedere i cartoni animati! ;-)

      Elimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...