18 gennaio 2012

Timbri sul passaporto...andata e ritorno!

 Un timbro sul passaporto e via: volo sull'oceano! Il tempo di leggere ("divorare" dovrei scrivere!) un libro e poco più, e mi ritrovo catapultata nella cidade maravilhosa
 Se, come fanno i bambini, dovessi scegliere un colore per descrivere questo mio bellissimo viaggio, direi senza dubitare mezzo secondo "VERDE"! 
 Ho assaggiato, passeggiato, curiosato, fotografato...una città "verde"!
 Un altro timbro, quello del rientro, e sono di nuovo a casa!
 Nella mia testa i colori di questo viaggio sono ancora brillanti e splendenti...porto ancora con me vivi e intensi i profumi e i sapori di mille frutti...la mia pelle custodisce ancora gelosamente una sottile abbronzatura "invernale da emisfero Sud"...e mille scatti pensati (o rubati!) sono ancora racchiusi nella macchinetta! È tutto lì...devo solo raccontarlo!
 Ora si, ho davvero dato "uma olhada na janela"!!! Perchè? Lascio un indizio fotografico e se questo non bastasse bisognerà proprio aspettare i prossimi racconti di viaggio...

Nessun commento:

Posta un commento



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...