Visualizzazione post con etichetta Famiglia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Famiglia. Mostra tutti i post

14 ottobre 2012

Una domenica d'autunno come Alice nel paese delle meraviglie

Certe volte passeggiando in questa città mi sento un po' come "Alice nel paese delle meraviglie". 
Capita di risvegliarsi in una di quelle giornate che portano con se strascichi d'estate in un freschetto autunnale, mentre il sole fa capolino tra le nuvole dopo una pioggia torrenziale del giorno prima. In una di quelle domeniche non proprio qualunque...perchè mi ritrovo a far colazione in un bel bar del centro inondato dal profumo di pane appena sfornato e di croissants dolci, ma soprattutto con quasi tutta la famiglia al completo, in trasferta madrileña. 
E con loro ritrovarmi a passeggiare in un mercatino inaspettato in uno dei quartieri (Barrio de las Letras) vicino casa che più mi piace e che mi ricorda, ad ogni angolo, qualche bel momento di questa mia avventura madrileña.
In questa strana atmosfera un po' speciale fatta di colori in una domenica d'autunno ci siamo ritrovati a camminare tra specchi, sedie, tazzine da thé e giocattoli antichi...in un ambiente dove ogni oggetto ha una storia da raccontare, assieme a tanti altri oggetti che hanno visto il mondo prima di noi...
"Buona domenica d'autunno"...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...