Volano le colombine per augurarvi...BUONA PASQUA!!! Feliz Pascua!!! Boa Páscoa!!!
La colomba in Spagna è difficile da trovare! A Natale trovare pandori e panettoni è semplicissimo, ma a Pasqua trovare le colombe è praticamente impossibile! Non è una necessità, lo so! Ma è come ritrovare un po' il sapore di casa! Cosi, direttamente dal blog di Morena arrivano queste colombine spettacolari! Ho seguito la sua ricetta passo a passo, è davvero perfetta! Non avevo lo zucchero a velo per spolverizzare prima della cottura...ma il risultato è grandioso lo stesso!
