Visualizzazione post con etichetta Martini bianco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Martini bianco. Mostra tutti i post

18 giugno 2013

Torta al Martini bianco

Arieccomeeee!!! Insomma si, ci sono...ma c'è stato "qualche" cambio nell'ultimo mese e non ho proprio avuto tempo di mettere ordine nel blog (tiro fuori sempre la stessa scusa, ma è proprio così!). Tra i vari cambi c'è stato pure un "bel" trasloco che vi racconterò più in là, magari quando finisco di sistemare e attrezzare la mia nuova cucina e di sperimentare qualche nuova ricetta di questo lato di mondo ;-) 
Intanto ho un bel po' di ricettine antiche da postare...alcune, come questa, totalmente da svuota credenza...per far fuori anche quel goccetto di Martini rimasto abbondanato per tanto tempo.
Questo dolce è semplicissimo e pazzesco! L'ho provato varie volte e sempre ho ottenuto una "spugna" morbidissima, con un profumino delizioso e un sapore davvero gradevole! Dolce perfetto da inzuppo da colazione, ma anche da fine pasto. Da provare davvero.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...