E oggi "a tutta frutta"! Dopo fiori e piante, la frutta di queste vacanze made in Rio sinceramente merita un posto (e un post!) d'onore! Soprattutto dopo la passeggiata di questa mattina al mercato "madrileño" vicino casa: che "delusione" vedere le solite pere, mele, arance e mandarini, con qualche kiwi e "monodosi" di frutta d'importazione o fuori stagione (carissime entrambe!).
Sono tornata a casa col desiderio di rivedere, almeno in foto, tutta quella frutta colorata (e gigante!) ritratta con curiosità in un mercatino settimanale di quartiere! Peccato non poter trasmettere anche i sapori...
Tonalità rosse...manga, acerola, melancia, cereja...
