Sono volati via più di una diecina di giorni dall'ultimo post e non me ne sono neanche accorta. Ecco. Praticamente ogni giorno avevo in programma di buttar giù due righe e invece, tra riffe raffe e pure una "gnappetta smoccioletta", i giorni sono scappati via uno dietro l'altro.
Per questo sabato arriva una ricetta-non-ricetta...diciamo piuttosto una gran bella idea che sorprenderà sicurissimamente i vostri ospiti (i miei li ha sorpresi non poco!). Idea facile e adattabile ai vostri gusti. Risultato goloso. Da provare e riprovare. Tutta da sgranocchiare.
