Una ricetta-non-ricetta per questo giovedì. Più che una ricetta è una combinazione di pacchetti di pasta mezzi vuoti, barattoletti di sugo congelati, mini dosi di zucchine giá cotte e dimenticate nel frigorifero, monoporzioni di fantasia e un po' di pigrizia nel togliersi lo "scafandro da casalinga" e scendere al supermercato! Ecco, in quei giorni in cui combaciano perfettamente tutti questi "eventi" saltano fuori post con "ricette-non-ricette" come questa!
Ancora una volta le quantità sono davvero "a occhio" e gli ingredienti sono quelli scovati tra frigorifero e dispensa, senza passare per la bilancia. Quindi più che una lista di ingredienti vuole essere un suggerimento per nuove combinazioni...che poi il risultato della pasta al forno, "spolverizzando" con una buona dose di parmigiano, è quasi sempre garantito. ;-)


