Torniamo ai dolci. Che la domenica è bello svegliarsi lentamente e trastullarsi un po' con una lunga e ricca colazione. E questo dolce è proprio ricco (pure di calorie!) anche se poco dolce e molto particolare.
Ultimamente ho una gran voglia di cucinare, di cercare nuove ricette e nuovi ingredienti, di buttarmi in nuovi esperimenti, sperimentre sapori e abbinamenti ancora mai provati. Ma lo stesso non si può dire per le fotografia. Quasi sempre mi ritrovo a fare due scatti a notte inoltrata. Nonostante l'intenzione, non ho avuto tempo (e forse neanche tanta voglia!) di cercare nuovi sfondi, altri piattini, nuovi colori, luci migliori. E tutto questo si vede e come. Spero di riuscir a correre ai ripari il prima possibile.
Nel frattempo continuo ad ampliare i miei appunti in cucina su questo blog e vi presento questa ricetta della tradizione francese. Facile e deliziosa. Buona domenica.
