E poi si riparte con il lunedì mattina. E pure con i buoni propositi d'inizio settimana o, magari, d'inizio anno scolastico. Già, che di questi tempi settembrini certe volte ho quella sensazione "inizio scuola". Anche se, a pensarci bene, i tempi della scuola sono passati da una buona manciata d'anni. Buoni propositi scritti su una pagina a caso dell'agendina quasi come una lista della spesa. Buoni propositi, idee per migliorare, per migliorarsi. E poi scopro che non sono l'unica ad avere queste "manie" di fine settembre. Una mia carissima amica fa lo stesso. E meno male, siamo in due ad avere "l'orologio sfasato".
E questo post del lunedì arriva con una ricetta semplice, colorata e che mette buonumore ad ogni morso. Una torta soffice soffice. E quelle stelle d'arancio quasi caramellato sono proprio belle, e pure buone. Buon lunedì.


