Visualizzazione post con etichetta Mousse. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mousse. Mostra tutti i post

11 dicembre 2013

Mousse di mango e yogurth

Facile. Troppo facile preparare questa mousse. Certo volte mi chiedo (pensieri solitari e un po' inutili!) perchè ogni volta che devo preparare un dolce non penso mai a mousse e compagnia, e finisco sempre con l'accendere il forno. Ma da queste parti (brasiliane!) ultimamente l'idea di accendere il forno sta diventando proibitiva: troppo caldo. E visto che dolci e dolcetti sono proprio una passione, bisogna andare alla scoperta di dessert freddi. Che, attenzione attenzione, sono davvero un "pericolo". Con la scusa del "cucchiaio facile" e l'aspetto rinfrescante si rischia di mangiarne quantità esagerate. Questa mousse é davvero buona, cosí cremosa e col suo sapore di mango. Da provare.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...